Accedi    |    Registrati
Affetto
Assunta S. (Anonimo) (martedì 3 marzo 2009) Categoria: Affetto
auguri a mio marito,
Domenica, per l'ennesima volta, mio marito tornerà in ospedale, l'intervento al cuore ha ceduto, bisogna intervenire nuovamente. Sono certa che anche questa volta il suo proverbiale ottimismo,stupirà tutti, la mia speranza è accompagnata dalla certezza che la sua forza d'animo lo riporterà presto a casa. A lui và il mio affetto e il pensiero di riabbracciarlo con calore. Nei momenti difficili della vita, lui sa che non sarà mai solo. Questi sono problemi famigliari, ma parlarne con voi per me è liberatorio. Auguro a tutti una buona serata. Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnala abuso


e4e985155ffad3921d859b21b54c8edb
confusa48 (Anonimo) (mercoledì 4 marzo 2009)
Ti sarò vicina e cercherò di trasmetterti anche la mia forza, che in questi casi non mi è mai venuta meno! Sii forte per lui ! Un bacio
tina (Anonimo) (mercoledì 4 marzo 2009)
mi dispiace tanto per tuo marito,spero che tutto le vada bene ,fatti coraggio e forza perche senbri una donna forte e corraggiosa,anche se nn ti conosco...sono vicina a te....un abbraccio e facci sapere ciao!!!
Giorgia (Anonimo) (mercoledì 4 marzo 2009)
Ti auguro di cuore che tuo marito stia meglio,sii forte per lui e per te anche se non è facile.
Davvero ti auguro tutto il bene possibile un abbraccio sincero
anna (Anonimo) (mercoledì 4 marzo 2009)
Forza,sono percorsi che la vita ci riserva,bisogna affrontarli e andare avanti.Auguroni a te e tuo marito
ALEX (Anonimo) (mercoledì 4 marzo 2009)
Ciao Assunta, forza e coraggio che sei una roccia, sempre prodiga verso il tuo prossimo anche con dei semplici scritti. Tuo marito è un uomo fortunato ad avere una donna come te al suo fianco, il valore di una persona lo si vede nel momento della necessità. San LEOPOLDO diceva:"fede, abbiate fede, DIO è medico e medicina". Vi auguro che tutto possa risolversi nel migliore dei modi, cercate di affidarvi a dei luminari della medicina, il SIGNORE farà il resto. Un affettuoso saluto da Alex.
Assunta S. (Anonimo) (mercoledì 4 marzo 2009)
Vi ringrazio tutti per la calorosa solidarietà e per gli auguri, ero certa che mi avreste sostenuta in questa circostanza così particolare, ogni vostra singola parola è per me un bene prezioso. Grazie e grazie ancora, la parola di un amico in certi momenti, è la miglior medicina. Vi saluto e vi auguro una piacevole serata, Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Anonimo (giovedì 5 marzo 2009)
Assunta cara,per problemi tecnici,solo oggi ho potuto accendere il pc ed ho avuto una stretta al cuore nel leggere che "per l'ennesima volta " tuo marito tornerà in ospedale.Se ci farai sapere il giorno dell'intervento mi sentirò vicina a te con la preghiera (il lavoro di ginocchia aiuta molto). Ci parli di tuo marito come un uomo ottimista e coraggioso,ma si sa dietro un grande uomo ci sta una grande donna : e quella sei tu .Un abbraccio, Mafalda
Assunta S. (Anonimo) (giovedì 5 marzo 2009)
Cara Mafalda, grazie anche a te per l'affetto nei miei confronti, le tue preghiere saranno molto gradite. Mio marito comunque sarà operato lunedì 9 marzo, e sono certa che anche questa volta, come tutte le altre volte, andrà bene. Un abbraccio anche a te, con affetto Assunta. Ciao!!!
graziella49 (Anonimo) (giovedì 5 marzo 2009)
Tu e tuo marito siete persone forti , coraggiose e soprattutto ottimiste. Sono doti indispensabili per vedere sempre il meglio della vita. Io non posso fare altro che esservi vicino e lunedi mandarvi un pensiero positivo. Un abbraccio forte forte, Graziella
Dana (Anonimo) (venerdì 6 marzo 2009)
anche io ti auguro tutto il bene e spero che tuo marito si riprenda in fretta. Auguri a tutti e due, di cuore!!
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0